giovedì 4 marzo 2010

Mercatino dell'antiquariato ... feci .. anche questo.

1 commento:

maria ha detto...

E commentiamo pure qua... :)
Questa sera, il pupo è impegnato col papà a disegnare l'acqua è sul fuoco con le mezze lune (comprate) di ricotta e spinaci che condirò al pesto... Comprato... Stasera Fast food...
Io al mercato dell'antiquariato, non ho nemmeno mai comprato... Ricordo però un anno, uno di quegli anni in cui tutta la piazza era piena di antiquariato, cosa bella.. Vidi su un mobile antico, delle monetine delle lire della fine degli anni 40... Ricordo, cominciai a fantasticare, immaginando tutto quelli che avevano avuto quelle monetine, a cosa ci avevano comprato w tante altre cose, e mi ricordai che mia nonna mi raccontava delle sue spese dei suoi risparmi... Mi piacque in quel'istante, pensare che quelle monete erano passate a suo tempo, anche tra le sue mani... (ovviamente le rimisi a posto e non comprai come al solito... Nulla).