lunedì 12 aprile 2010

Alè Pro Vasto alè! Un incitamento tratto dal mio Cd.

Anche se non sei la nazionale, anche se non giochi in serie A
Il mio cuore batte forte uguale, sei la squadra della mia città
Tutte le domeniche allo stadio a vederti giocare verrò
Con sciarpe biancorosse striscioni e bandiere col cuore in gola canterò

Alè Pro Vasto alè
Son biancorossi i tuoi colori
Alè Pro Vasto alè
Battono forte i nostri tamburi
Alè Pro Vasto alè
Sei la più forte ed io lo so
Perciò se segni un gol io forte griderò
Chiuderò gli occhi e sognerò

Gli avversari son forti squadroni, ma all’Aragona non passeranno
I più forti siamo sempre noi e tutti quanti questo lo sanno
Violenti noi non lo saremo mai, anche se a volte perderai
Però col tuo impegno di rado accadrà e se fai gol la curva canterà

Alè Pro Vasto alè
Son biancorossi i tuoi colori
Alè Pro Vasto alè
Battono forte i nostri tamburi
Alè Pro Vasto alè
Sei la più forte ed io lo so
Perciò se segni un gol io forte griderò
Chiuderò gli occhi e sognerò

Nessun commento: