domenica 25 aprile 2010

Oggi è la giornata "biancorossa" ed io a casa con l'otite!


Alè Pro Vasto


Anche se non sei la nazionale, anche se non giochi in serie A
Il mio cuore batte forte uguale, sei la squadra della mia città
Tutte le domeniche allo stadio a vederti giocare verrò
Con sciarpe biancorosse striscioni e bandiere col cuore in gola canterò

Alè Pro Vasto alè
Son biancorossi i tuoi colori
Alè Pro Vasto alè
Battono forte i nostri tamburi
Alè Pro Vasto alè
Sei la più forte ed io lo so
Perciò se segni un gol io forte griderò
Chiuderò gli occhi e sognerò

Gli avversari son forti squadroni, ma all’Aragona non passeranno
I più forti siamo sempre noi e tutti quanti questo lo sanno
Violenti noi non lo saremo mai, anche se a volte perderai
Però col tuo impegno di rado accadrà e se fai gol la curva canterà

Alè Pro Vasto alè
Son biancorossi i tuoi colori
Alè Pro Vasto alè
Battono forte i nostri tamburi
Alè Pro Vasto alè
Sei la più forte ed io lo so
Perciò se segni un gol io forte griderò
Chiuderò gli occhi e sognerò

1 commento:

maria ha detto...

Qui è più semplice trovare un video correlato....
Io e mio figlio, come ha detto lui, mio figlio al nonno, abbiamo il gastroterito...
Due bools...
Mi vuole così bene mio figlio che mi ha regalato parte del suo virus....
Come potevo non accettarlo..:)))