giovedì 15 aprile 2010

Che vergogna!

Il litorale abruzzese presenta a nord lunghi arenili sabbiosi, mentre verso sud, da Vasto a San Salvo Marina prevalgono le spiagge di ciottoli.
Bagnata da limpide acque e circondata dalla rigogliosa vegetazione mediterranea, la costa dell'Abruzzo è l’ideale per una vacanza in pieno relax, con tutti i comfort ed è quindi particolarmente adatta alle famiglie.
Moderni stabilimenti balneari, attrezzature sportive, negozi, ristoranti e locali notturni la rendono una meta prediletta anche dai giovani.
Tra le altre località, si distingue Alba Adriatica per la sua lunga spiaggia dalla sabbia chiara, la fresca pineta e la pista ciclabile che corre sul lungomare.
Molto rinomata è anche Montesilvano, con la sua pineta e i bassi fondali.
Tortoreto, Giulianova, Silvi Marina, Roseto degli Abruzzi e Francavilla a Mare sono solo alcuni degli altri centri balneari che offrono sereni soggiorni al mare.



Caro Nicola (Del Prete) se all'epoca, invece i dare retta al "cretino", avessi dato retta a me, molto probabilmente non saremmo giunti a questo.
Il "cretino" giocando sul nostro dualismo ha ottenuto questo "risultato".

Ora è bene spiegare che il nostro "dualismo" era dovuto a punti di vista diversi.
Il tuo, politico, dettato dal cervello e necessariamente contrario a quanto potesse portare "visibilità" ad altri partiti. Il mio invece dettato solo dal cuore, spinto dalla immensa passione che ho per questa Città.

Avrò modo in futuro di esprimere meglio quanto sopra espresso. Ora mi limito allo sfogo del momento.

Nessun commento: