sabato 12 novembre 2011

Mi sono ... presentato.


Spett. le Cooperativa Archeologia – Società Cooperativa
Via Luigi La Vista n. 5

50133 FIRENZE

Il sottoscritto Francescopaolo D’Adamo, Architetto, nato a Vasto il 29 luglio 1955, già Assessore alla Cultura nella Giunta Municipale della Città del Vasto, in merito a quanto comunicato sulla “selezione del persona leda impegnare presso i Musei di Palazzo d’Avalos”, è disponibile a collaborare e porre le sue competenze a disposizione della Cooperativa Archeologia – Società Cooperativa..

Lo scrivente è laureato in Restauro dei Monumenti. E’, tra l’altro, allestitore di mostre culturali e d’arte varia, cultore di storia patria, autore di pubblicazioni sui d’Avalos e sul Palazzo E’ ideatore, curatore e allestitore della rievocazione storica denominata “Toson d’Oro”. E’ proprietario di collezioni storiche “particolari” (tra le quali quella di 5000 lastre fotografiche di fine 800). E’ comproprietario di una dimora storica locale attualmente denominato “Piccolo Circolo Garibaldino”.

Il sottoscritto è titolare del Blog: francescopaolodadamo.blogspot.com e del canale archidadamo su You Tube. Contitolare del sito bbgaribaldino.com.

Qualora quanto brevemente esposto dovesse suscitare interesse, si rimane disponibili per un incontro ed a fornire curriculum dettagliato.

Cordialità

Arch. Francescopaolo D’Adamo

Nessun commento: