sabato 13 luglio 2013

Figli

Ieri i nostri politici, non avendo altro a cui pensare, hanno provveduto ad eliminare gli "aggettivi" intorno alla parola figlio. Chissà se però rimane il termine "figli di puttana". Sicuramente qualcuno dirà che offendere la "madre" non è cosa buona e giusta, sicuramente qualcuno dirà che sono volgare, sicuramente eccetera eccetera. Ma come definireste queste persone che continuano a compiere atti vandalici come quello perpetrato sere addietro nei bagni dell'Arena alle Grazie? "Pezzi di merda"? Pezzi di merda certo! E così pesanti da "sfasciare" i bagni col loro peso. Ma quale "culo" li ha "cacati"?
Più volgare di così non so essere ma c'è sempre tempo per imparare. 
In questo periodo storico in cui i genitori sono "evaporati" chi potrà provvedere a "punire" costoro? La società perdona tutti: "è stata una ragazzata!" Le forze dell'ordine hanno altro a cui pensare. E i genitori troppo presi dalla propria "adolescenza" per essere capaci di dare ai propri figli, senza aggettivi affianco, una giusta educazione.

2 commenti:

Alessandro ha detto...

Quando la volgarità ha senso...

Davide Delle Donne ha detto...

ma allora perche' non mettono i bagni chimici ? Cosi' eliminiamo il problema alla fonte.Ad Atessa hanno installato i bagni chimici in alcuni punti strategici e io ne faccio uso perche' sono comodi e igienici.Vengono controllati dalla ditta continuamente e poi diciamo la verita'...ma nei Vespasiani pubblici vastesi chi ci va? io non ci andrei neanche se mi pagano.Infatti ci vanno solo i vandali a sfasciare le cose.Al limite qualche vecchietto di Porta Nuova o forse il bagno di Vasto Marina,ma spero vivamente che ci modernizziamo anche noi .Quanto costa mantenere i bagni pubblici a Vasto? Si potrebbe provare.