martedì 16 luglio 2013

L'estate scorre ma ...

Questa estate scorre noiosa come non mai. Spero sia colpa del tempo "indeciso" spero che il "vento" cambi ma se i presupposti sono quelli che si vedono non credo che ci sia qualcosa di bello da aspettare. Nemmeno più le proteste dei ragazzi ormai rassegnati. Lo sforzo fatto con la proposta delle Frecce Tricolori e la "notte" azzurra ha già esaurito la sua eco e magari qualcuno aspetta la notte bianca poi ....
Il cartellone culturale ridotto al solo Premio Vasto, che è pur essendo una importante manifestazione, da sola non basta. Le manifestazioni "storiche" come al solito ridotte a "riempitivo". La spiaggia sempre più "disordinata". Insomma l'estate vastarola rimane un ricordo.

2 commenti:

Ciccosan ha detto...

Però che belle le estati vastesi!
Quelle belle discussioni sugli orari alla musica e ai suoi decibel; l'altezza delle barriere delle concessioni alla marina; i tavolini che invadono il suolo pubblico; gli accessi al mare interdetti da privati prepotenti; il parcheggio multipiano; il degrado dell'asilo Della Penna; i vandalismi sulla Fonte Nuova; la chiusura del centro storico; il degrado della villa comunale e del mercato di Santa Chiara; il traffico indisciplinato; i turni dei vigili urbani...ecc..
Eh si...dev'essere proprio un'estate noiosa!
Nemmeno la consolazione delle paternali dell'ecologista storico.

A proposito, Architetto, tutti quei "maìtres à penser" che animavano tumultuosamente i vari blog vastesi, che fine hanno fatto?

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Si sono "accodati" o si sono arresi.