mercoledì 2 luglio 2014

29 Luglio


Caro "Senatore" ( http://youtu.be/dz9w1MDQfUw ) il 29 luglio compio 59 anni ma ho la sensazione che il 29 luglio, non sarà solo il mio compleanno.
La fine di Vasto, ma direi dell'Italia intera, è iniziata da un pezzo e, per quanto riguarda il mare il 29 luglio sarà il sigillo definitivo. Se io fossi come gli altri definirei la senatrice Pezzopane così come tanti del suo partito definiscono il deputato Brunetta, tuttavia non lo faccio. Non è evidenziando le "carenze fisiche" che i offendono le persone ma facendole riflettere sullo schifo che producono con le loro azioni.
Dopo il 29 luglio tutti protesteranno ...  come al solito "dopo".

2 commenti:

Othersssss ha detto...

Paolo,
sai bene che finisce solo quello che è iniziato e qui non è mai iniziato nulla: nè turismo, nè imprenditoria.
Non ti devo dire io che L'agricoltura è morta e l'edilizia ha sconquassato il territorio.
Buttiamo la croce sull'estrazione petrolifera, tutti a fare i paladini dell'ambiente e a farsi notare, fino a quando il titolo V della costituzione tornerà di competenza dello Stato (scusa la mia semplificazione) e tutti i politici paladini dell'Ambiente diranno al popolo: "Vedete? ho dato l'anima per salvarci da questa apocalisse, ma il Governo ha deciso diversamente!".
Io lavoro in questo settore, amo l'ambiente e penso che comunque ci sia una via di mezzo per conciliare queste due materie così complesse.
Ciò che non si può conciliare con la vita moderna sono le speculazioni edilizie (di qualsiasi colore politico) ed il fare finta che non esista nella nostra città l'accattonaggio e la delinquenza organizzata.
Saluti.

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Se hai letto bene, io mi riferisco ai comportamenti falsi ed ipocriti della "politica". Le scelte dovrebbero essere chiare e nette. Non nascoste dietro gli "è colpa degli altri".