sabato 26 luglio 2014

Vasto Siren Festival .... presente!

Che io fossi un sostenitore dell'idea lo sanno tutti. Che io sia "geloso" del fatto che non faccio parte dell'organizzazione lo so io. Che la prima serata mi sia piaciuta lo sanno gli amici che erano con me. 
Il filo del microfono lunghissimo sta a significare che certi comportamenti di un cantante siano già previsti ma la  magia di una "serenata" ad una donna sul balcone, è una occasione che capita solo se il concerto si svolge in un luogo particolare, e piazza del Popolo a Vasto "è" un luogo particolare. I National lo hanno capito. Non voglio fare il campanilista anzi voglio criticare la risposta della città al festival; speriamo che oggi, visto l'entusiasmo suscitato .....
Prima di esprimere un "mio" eventuale parere sulla manifestazione, aspetto la conclusione della kermesse e poi, forse, dirò.

Per ora pubblico una foto presa dal Web:

Nessun commento: