martedì 22 luglio 2014

Organizzate "La notte fonda".

Perché invece di lamentarvi e poi leccare il culo ai politici che incontrate non organizzate una manifestazione contro coloro che "avete votato" e vi hanno deluso? La potreste chiamare "La notte fonda". 
Dopo le varie notti colorate ed in attesa di altre, pronte per essere criticate, invece sparlare e lagnarvi e, quel che peggio,  rivolgervi a quelli come me, che non hanno paura di dire "pane al pane e vino al vino" e comportarsi di conseguenza, per segnalare malagestione, disservizi o altro, per poi dire: "ma non dire che l'ho detto io!" perché non vi recate in piazza, magari con una fiaccola in mano per protesta?
Per rispetto dei turisti? Questa risposta l'ho sentita già quando si protestava per il "Piano Spiaggia".
A proposito! Che ne sapete di quest'ultimo?

Riflettendoci, penso che anche i turisti parteciperebbero. Perché devono pagare la tassa di soggiorno? Cosa offriamo loro, per giustificare questo balzello? 

1 commento:

giusfra ha detto...

Pubblicherei di nuovo le dichiarazioni dell'assessore, emanate (...con il Bando!) al tempo dell'approvazione (dell'imposizione) della Tassa di Soggiorno ...a scopo turistico.
Intanto il lungomare Duca Abruzzi aspetta sempre qualche 'lampadina' in più e le agognate panchine, ...ad uso dei venditori abusivi, almeno in estate. Quelli del Vasto ne profitteranno d'inverno. Ovviamente quando sarà, e se...