lunedì 26 gennaio 2015

Molino Village: negato il cambio di destinazione d'uso.


La telenovela del Molino Village durerà a lungo e appassionerà la "pollitica" locale. Scintille oggi in "coniglio" comunale. 
Per la prima volta mi sono sentito in dovere di stringere la mano e fare i complimenti a Davide D'Alessandro per il suo infuocato intervento. Lo dico sinceramente. Anche gli altri interventi mi sono piaciuti ma quello di Davide mi ha coinvolto. Pensare che ero al bagno - i vecchietti non sanno che c'è un comodo bagno sotto l'aula consigliare. Non è molto pulito ma è comodo - sono stato richiamato dalle urla e mi sono precipitato al piano di sopra, naturalmente non prima però di essermi lavato le mani. Lo dico perché i maligni potrebbero dire che la stretta di mano era dovuta all'operazione precedente ma non è così. Ripeto che è stato un grande e  sagace intervento (anche salace ma potrei essere frainteso).
Ho ascoltato anche, in negativo, gli interventi dell'assessore Masciulli (poverino) e del consigliere Lembo. Quest'ultimo mi ha ricordato tanto Tafazzi. 
Peccato non trasmettere più la diretta dei "conigli" comunali.

Nessun commento: