lunedì 16 novembre 2009

Erminia Gatti esce da IdV



domanda:

Il giorno 15 novembre 2009 12.26, massimiliano monaco ha scritto:
Potresti cortersemente smentire le affermazioni secondo cui saresti uscita dal partito di IDV?
Il circolo Colantonio di Vasto, gradirebbe saperlo con l'augurio di un buon lavoro.
http://www.italiadeivalorivasto.net/Vasto/Foto_180909.html

..putroppo non posso smentirlo. Non ho rinnovato la tessera per evidente incompatibilità delle scelte di politica territoriale con le linee programmatiche che IDV si era data, e che io stessa ho raccontato in lungo ed in largo nella mia campagna elettorale. Esco per coerenza personale, sia chiaro: non "vado" da nessun'altra parte e tanto meno in altri partiti. Continuerò a lavorare tra la gente e per la gente, attraverso un'Associazione civica. Auguro però ad IDV di avere il coraggio di scelte coraggiose, e qualche volta anche scomode nella logica di stretta conta elettorale, perchè i suoi sostenitori si aspettano la realizzazione di un grande progetto (ed io, in piena lealtà, spero tanto che questo progetto potrà realizzarsi, anche se personalmente non lo vedo possibile)
Buon lavoro, di cuore, con affetto, a tutti voi. E spero che potremo riparlarne, serenamente e costruttivamente, di persona, un giorno.
Un caro saluto

1 commento:

giusfra ha detto...

...da ogni-d-dove! Esagerato, ma una d di troppo rende l'idea.

http://www.italiadeivalorivasto.net/Vasto/Foto_180909.html:
...ma ch'è sta pagina? Esagerata (mezzora per aprirla). I fasti di un nuovo o altro Regime potenziale? Certo, ...se vi va di giocare...