sabato 21 novembre 2009

Ho ritrovato questa foto


Mi è venuta voglia di pubblicarla.

5 commenti:

maria ha detto...

Nostalgia???
Bella foto tra amici!
E', era voluto come programma per la foto che il ragazzo al centro seduto per terra con la chitarra, avesse quell'aria distaccata e solitaria.... Come se fosse al di là del gruppo, ma non al di fuori?

Io ho solo una foto in biancoenero... Le altre, l'altra a colori, ma quelli tipici degli anni 70... Poi ricompaio in una foto dal 1982...(in famiglia) E poi '87/88 Eppure ne ho fatte un paio a scuola ed alla colonia, mai ritirate e qualcuna è persa.... Mi è venuta a me la nostalgia uffa :))... Mi sa che mi ci devo iscrivere su facebook, chissà che non ritrovi una foto...
Spero di non aver disturbato, con il commento...
Buona serata.

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Incredibile ed interessante analisi. Visto che sono io quello seduto, posso dire ... non al di fuori. Puoi approfondire? Grazie

maria ha detto...

L'analisi è...
primo, non immaginavo minimamente chi fosse tra i tanti e nemmeno se ci fosse anche lei nella foto...

Ma alcune volte si creano situazioni per cui, o la scena di una foto si crea,
oppure se ci si mette in posa, ogniuno seguendo il proprio istinto, si riesce, non sempre, a percepire lo stato d'animo delle persone, che spesso sembrano voler dire qualcosa... Non so cosa stesse pensando in quel momento lei, ma sembrava che dicesse: ok sono nel gruppo, siamo tutti amici, ma voglio qualcosa di diverso.. o cose simili...
A questo punto, mi dica lei cosa pensava in quella foto ed in quel periodo....

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Cosa pensavo non so, sicuramentwe sognavo ... come ancora adesso.
La cosa interessante, quasi esoterica, è che la persona che nasconde ilvolto era il più giovane tra noi. Costui è morto qualche anno addietro.

maria ha detto...

Di questo mi spiace!
Ma personalmente parlavo di stati d'animo e non presagi... Altrimenti, io che fuggo le foto, non saprei che presagio darmi... le mie preferite personali, sono proprio quelle dove il volto in un modo o nell'altro, è nascosto, anche se poi faccio vedere che me ne lamento, oppure mi metto sempre dietro, e non so perchè esco sempre con boccacce o mentre magari sto per dire l'ultima... (su questo forse è azzeccato...)
Da domani... Correrò dietro l'obiettivo, affinchè m'inquadrino in maniera precisa...
facciamo da oggi!!!