venerdì 6 novembre 2009

Lo scrivo qui e basta.

Intanto non conosco il motivo per un incarico a Vincenzo Sputore e vorrei conoscerlo; ma mi chiedo: “se costui, non fosse stato assessore ai Lavori Pubblici, delegato (a parole) dal sindaco allo sport, sarebbe stato incaricato lo stesso? Perché nessuno ha saputo niente prima d’ora? Io stesso avrei potuto avere incarichi, considerate le mie competenze ed i miei titoli. Come mai non sono stato informato? Eppure ero anch’io Assessore nella Giunta Municipale”
Diverso è il caso di Davide D’Alessandro. Il “famoso” giornalista, non ricopre cariche pubbliche.
Io penso che Vincenzo debba dare spiegazioni plausibili sull’accaduto, altrimenti “la gente” potrebbe pensare che, come ha avuto questo incarico in maniera “poco chiara”, ne potrebbe avere o avere avuti altri ancora più di nascosto.
Ribadendo che sono stato in giunta con lui, io ho paura di essere accomunato a chi opera nel … sottobosco

Nessun commento: