mercoledì 28 luglio 2010

Pensierino ....


Avevo pensato di regalare alla Pro Vasto qualche centinaio di copie del mio Cd. Vendendo questi Cd ad offerta (anche a 10 Euro), si poteva ricavare un congruo contributo per la “causa”. Ho provato a chiedere come fare ma qualcuno, invece di essere contento del mio gesto, ha pensato bene di redarguirmi, dicendomi o meglio urlandomi in faccia: “ancora un altro metodo per metterti in evidenza? Voi politici non perdete mai l’occasione”. Considero questa cosa, ultima delle tante che sto subendo da quando ho deciso di mettermi a disposizione della città, come l’ultimo oltraggio nei riguardi della mia persona. Adesso, alla vigilia del mio 55° compleanno, rivolgo il più sonoro dei “vaffanculo” a chi la pensa così, specialmente a chi pensa di me cose negative, senza conoscermi. Mi fermo qui, lasciando come al solito al lettore in buona fede, il compito di immaginare, se ne ha voglia, il mio stato d’animo.

2 commenti:

davide ha detto...

pensi che a me hanno fatto in modo che saltasse il profilo facebook. Vasto ha da sempre persone che sono solo buone alla maldicenza e alla critica.Architetto pensi alla salute!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.