lunedì 16 aprile 2012

Titanic (prima puntata)



Per chi, come me mastica poco di "smanettamenti" vari, per leggere gli articoli, consiglio di salvare le immagini su proprio Pc e una volta aperte ingrandirle a piacimento.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Architè, deve riscannerizzare le due foto perchè la risoluzione è troppo bassa e ingrandendole diventano illegibili. Grazie
Un ex componente dei "Dandies"

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Caro ex componente dei Dandies, prova a fare come ho scritto (Clicca sopra la foto col tasto sinistro e copia sul desktop. Quando aprirai la foto con le "lenti" sotto di essa potrai ingrandire) vedrai che si legge benissimo. Se aumento il peso della foto Blogspot ha difficoltà a caricare.

... mi suoni un pezzo dei New Dada?

maria ha detto...

Ma perchè mi devo sentire morbosamente curiosa nel voler sapere anche io (come ho letto tra questi articoli) perchè allora ci sono state molte vittime? Accipicchia... in quante puntate pubblicherà tutti gli articoli?
Chissà cosa penserebbe colui che, sempre nell'articolo, ringrazia Marconi per la sua invenzione grazie alla quale hanno chiesto aiuto, del disastro della Concordia nonostante le tecnologie avanzate (in confronto al tempo del Titanic) di cui si dispone oggi?