lunedì 20 ottobre 2014

Buon giorno!


Ieri è stata una bella giornata e ho preferito andare al mare invece che scrivere sul blog o "rispondere" su Facebook. Nel pomeriggio, tra un gol e l'altro di Honda, ho ascoltato Elvis e qualche disco blues. Cosa vuoi di più dalla vita? Il "lucano" lo lascio a voi. 
Oggi sono in attesa di notizie locali ma a quanto pare queste scarseggiano, visto quello che è stato pubblicato. Le cose più evidenti: il pareggio nel "derby" di calcio locale (fore alla faccia nostre) o la vittoria della squadra di basket. 
Le "banane" non hanno più sapore e hanno stufato. Io stesso, sono stanco di evidenziare quanto non funziona, perché la gente si abitua a tutto e la lamentela di questa rimane fine a se stessa.  
Non voglio parlarvi del mio mal di schiena, quando il mattino è umido come oggi, poiché non penso che interessi ad alcuno e quindi, aspettando che Vittorio mi mandi la cronaca degli "Scarpasciudd", non mi resta che canticchiare "It's now or never" o "surrender" e uscire.

Nessun commento: