giovedì 30 ottobre 2014

Da Donna Summer a Luigi Vanvitelli senza pausa.

Vorrei sapere se a Vasto c'è qualcuno che, come me, riesce a proporre musica e far ballare la gente al sabato sera e poi, la domenica mattina, riesce a parlare di Luigi Vanvitelli e cultura varia alla Reggia di Caserta.
Non è questione di "fisico" ma di "testa". 
Perché un individuo non può occuparsi e cimentarsi in tante e svariate cose, senza crearsi una etichetta? 
Io sono uno "etichettato", ma, cari amici, a differenza di tanti in questa città, non mene importa nulla, non me ne è mai importato nulla e non me ne importerà nulla. Io continuerò a fare quello che mi sento di fare. Se qualcuno ha qualcosa da ridire sul mio conto lo facesse pure. Se io sono a posto con me stesso e rispetto le regole e il prossimo ..... 

Nessun commento: