sabato 25 ottobre 2014

Mc Adams' ... "rigorosamente".

Alla vigilia dei "Sessant'anni" mi voglio rimettere in gioco.

Oggi riprendo a fare serate in qualità di DJ. Ho però anche intenzione di farlo come cantante (parola grossa) poiché mi accorgo che le mie canzoni sono molto seguite e "apprezzate". Non è che in questi anni non ho fatto nulla anzi ho fatto anche troppo, tuttavia propormi per serate, feste, conferenze e mostre, non lo facevo, se non sporadicamente, dal 1983.
Mi sono accorto di poter offrire qualcosa di unico, a partire da una sterminata collezione di dischi in vinile di ogni genere musicale, fino a giungere al mio repertorio dialettale.
Grazie ai riscontri ottenuti e alle richieste di tanti amici e "estimatori", da lunedì, rigorosamente a pagamento, sarò disponibile.
Ho aperto anche una pagina su Facebook: Mc Adams'.
Su questa pubblicherò esclusivamente immagini, nuove e d'epoca, riguardanti le serate. Pubblicherò i video delle mie canzoni o copertine di dischi e "antichi" programmi radio degli anni 70/80. Magari cercherò vostri commenti, vostre richieste, vostre foto.
Attendo chiamate.

Nessun commento: