mercoledì 1 ottobre 2014

La musica è finita

E anche quest'anno le Feste Patronali hanno chiuso l'estate. Sommessamente e senza schiamazzi San Michele è tornato a "casa sua". 
Le luminarie, poche e buone, e le Bande musicali, di elevata qualità e con un ottimo repertorio, mi sono piaciute. 
In tanti hanno notato la mancanza di giovani in "piazza" ma voglio pensare che si trovassero tutti al "cimitero". Cosa state pensando! Cosa avete capito! Intendo dire al Luna Park sistemato dietro il cimitero. In quel luogo c'era un bel movimento tra suoni e luci, almeno quando ci sono passato io e spero anche in altri momenti. Il concerto di Alexia l'ho ascoltato da casa. Mi tremava il pavimento ma io sono abituato al volume. I fuochi li ho sentiti nel sonno. Sarà l'età ma non ho avuto voglia di aspettare. 
Magari il prossimo anno ....

Nessun commento: