martedì 28 febbraio 2012

La panchina


Sempre più spesso incontro gente che mi chede come mai scrivo poco sul mio blog. A costoro devo rispondere che, piano piano, sto riprendendo il mio lavoro. Certo non potevo più continuare a passare le giornate a leggere le malefatte di questa amministrazione comunale e scrivere di queste (perche solo di malefatte si può parlare. Qualcuno mi indichi qualcosa di buono fatto da questa amministrazione ed io sarò il primo a parlarne bene). Tantomeno posso continuare a scrivere di ricordi. Questi tornano alla mente se ispirati da qualcosa o da qualcuno. Di questi tempi i "qualcosa" ed i "qualcuno" non sono fonte di ispirazione. Magari sono fonte di rimpianti.
Proposte non vale la pena formularne, poichè male interpretate, rubate e realizzate male fanno ulteriormente male alla città. E cosa fare allora?
Il tempo della pensione è ancora lontano e per vivere si deve lavorare. La panchina che ai pensionati di Vasto "dedica" uno spettacolo meraviglioso deve per forza aspettare di conoscere il "calore" delle mie terga. Se poi la panchina è quella che riporto in foto, con la velocità che questa amministrazione comunale (ma dovrei dire di questo sindaco) impiega per i restauri ed i sevizi in genere, i tempi della pensione si allungano ulteriormente.

3 commenti:

maria... la pan...chinara. ha detto...

Beato lei... a me sempre più speso capita di parlare con gente che mi chiede perchè mi ostino ancora a scrivere qualcosa... :)
Architetto... si parla tanto ed ovunque di trasparenza: più trasparente di cosi?!
Direi che è la tipica panchina del paninaro... Piedi sopra la seduta e sedere sopra lo schienale... Vasto, la città dei paninari... al sacco!

Ciccosan ha detto...

In compenso, Architetto, abbiamo le esternazioni a raffica de La Nuova Terra che ci tengono occupati in attesa di rivederla in azione.

Maria, quella chiosa di "la città dei paninari... al sacco" è formidabile.

maria... la pan...chinara. ha detto...

Grazie Ciccosan... come vedi, micica va anche dove ci sono le panchine...
:)