mercoledì 1 febbraio 2012

Vorrei venire anch'io.


Seminario musicale a cura di Umberto Palazzo

Sarà Umberto Palazzo il docente del Corso gratuito di formazione per band emergenti che inizierà lunedì prossimo al Centro di aggregazione giovanile di Vasto.
Già nei Massimo Volume e fondatore del Santo Niente nonché del progetto strumentale El Santo Nada, il musicista vastese è reduce dalla pubblicazione del suo esordio solista che sta ricevendo ottimi consensi di critica e di pubblico.
Il corso è dedicato a tutte le band emergenti del territorio, sarà un’ ottima occasione per imparare
un po’ di trucchi del mestiere per gestire al meglio una band, sia dal punto di vista tecnico che organizzativo. Mille consigli utili sul live e sulla comunicazione, il momento ideale per poter fare quelle domande a cui non si riesce a trovare una risposta.
L’iniziativa rientra nelle attività organizzate dall’associazione culturale Sideshow all’interno del Progetto Giovani del Comune di Vasto, che segue il solco tracciato dall’attività costante e pluriennale del sodalizio nella promozione della musica e del protagonismo giovanile.
Il primo appuntamento è previsto per lunedì 6 Febbraio alle ore 17,30 presso il Centro di Aggregazione Giovanile in via Ritucci Chinni 1, dietro la Chiesa San Paolo. Il corso è rivolto ai giovani di età compresa tra i 14 e i 30 anni, e per iscriversi basta inviare una e-mail a sideshow@hotmail.it oppure telefonare al 339.3085786.

Nessun commento: