domenica 5 agosto 2012

Arriviamo sempre dopo.

A Francavilla è partito il servizio navetta pubblico
A Francavilla è partito il servizio navetta pubblico
A Francavilla al Mare è stato avviato il servizio pubblico e gratuito del bus navetta. Il servizio ricopre l’area da piazza Sant’Alfonso (nei pressi del cinema Asterope) a via F. P. Tosti (all’altezza della rotatoria di via Teodorico Marino) dalle ore 20.30 all’una e ci sarà tutti i fine settimana di agosto (venerdì, sabato e domenica). Il servizio è stato inaugurato con la partenza della prima corsa. Passeggeri d’eccezione nel corso dell’inaugurazione ragazzi delle associazioni Orizzonte ed Emozioni.
A Francavilla è partito il servizio navetta pubblico
A Francavilla è partito il servizio navetta pubblico
«Questo è il risultato di un accordo stipulato con la GTM – ha affermato il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani – è un servizio gratuito che cerca di alleggerire la lunghezza della nostra città che si estende per 9 km. Il servizio permette alle persone di spostarsi con maggiore facilità e di facilitare la partecipazione agli eventi che sono già molto partecipati. Il trenino è rivolto sia ai cittadini che ai turisti e ricorda i tempi dell’infanzia».
«Già da tempo c’è la collaborazione tra il Comune di Francavilla e la GTM - ha continuato il presidente della GTM, Michele Russo - in questo caso si tratta di un servizio integrativo a quello ordinario che già forniamo. È un’iniziativa originale che funge da supporto e da attrattiva ai cittadini e ai turisti».

Francesco Rapino




Se volete leggere meglio la notizia andate su:  Abruzzo Popolare.com

Nessun commento: