martedì 14 agosto 2012

“Piagnisteo aperto”


Per tutti i boccaloni che ancora ci sono in giro: riporto il “piagnisteo aperto” del sindaco che risponde a Di Fonzo. In 2 righe: "Noi volevamo fare tante cose bellissime, ma non ce le hanno fatte fare gli altri, cattivoni. Per questo motivo abbiamo fatto un sacco di gite a Roma, L'Aquila e Chieti. Ottenuto una cippa, ma certe scampagnate! Adesso non ci sono i soldi. Adesso è il momento delle scelte impopolari".


Per tutti gli altri invece: non ci sono soldi, abbiamo la città ridotta un colabrodo, ma 2/300.000 € per delle opere ASSOLUTAMENTE INUTILI* si trovano sempre.



(Le bandierine sono state gentilmente offerte dal Comune di Dogliola) 

*Se c'è qualcuno che non capisce perchè è inutile sfasciare le parti di piazza completamente integre per rifarle ex novo, allora lo prego di non commentare grazie. Comunque non gli rispondero'.

1 commento:

Ciccosan ha detto...

Sono a Vasto da un paio di giorni e ho, ovviamente, fatto il giro in piazza.
Ho trovato gradevole la nuova pavimentazione dell'anello della piazza; invece non capisco proprio quei vasi con ulivi piazzati con una logica che mi sfugge.
Mi ha poi incuriosito quel marchingegno meccanico che si trova sulla parte sinistra guardando Gabriele, nell'area dove una volta si sistemava il teatrino dei burattini.
E' un omaggio alla tecologia?