domenica 5 agosto 2012

Buona domenica

8 commenti:

maria ha detto...

Weilà...
Scaramuzze, Casarza e vìgnole...
Tutto bene?
Inerente agli effetti collaterali ovviamente...

maria ha detto...

Riaspettavo il post che ha tolto ma... vedo che è impegnato a parlar di altro da altre parti... :) (sono pettegola lo so)
Guardi che si leggeva bene e tutto nella pagina dei commenti...
E me lo sono letto tutto,
solo che poi... puf, è sparito il post... :)))
E lo so, ci sono sempre effetti collaterali...
Monti o non Monti, noi, avremo il governo tecnico e ce lo terremo più di Andreotti... perchè l'Uomo del Colle ha detto SI... :)

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Mi avevano bloccato il Blog dopo la pubblicazione di quel post. Ho dovuto toglierlo per forza. Probabilmente la "censura" comincia a correre sul Web.

maria ha detto...

Spero di no... spero si trattasse solo di piccoli capricci di "blogger" così come ogni tanto, molto spesso veramente, capita al cannocchiale...
Mi spiace che ho chiuso la pagina, altrimenti, lo avrei divulgato anche io... non ricordo da chi era stato scritto, farò ricerca...

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Uriel Fanelli

maria ha detto...

Non le dico cosa mi si apre quando faccio la ricerca col nome dell'autore e con l'inizio del post...
Mi sa che ha ragione cavoletti...

maria ha detto...

Ok, trovata direttamente la fonte...
Grazie.

maria ha detto...

Non è censura... è, penso, esaltazione del personaggio Uriel Fanelli