sabato 29 novembre 2014

Una serata inaspettatamente ...... rigenerativa.



Sono stato invitato a Monteodorisio per parlare di un "argomento". 
Mi sono ritrovato a "conversare" con un gruppo di ragazzi attenti e partecipativi che mi hanno accolto come una "Star".
Essi penseranno che io abbia arricchito il loro bagaglio culturale mentre sono sicuro che sono io quello che ha imparato (e goduto) di più in questa serata. 
Il tema dell'incontro interessa loro e non ne parlerò. La loro attenzione, il loro interesse ma soprattutto la loro "freschezza" mi ha ridato "ossigeno", in questo periodo in cui, non solo a me, vine a mancare .... "l'orizzonte".
Sono riusciti a scansare un po' la "siepe" e mi hanno permesso di guardare oltre questa.
Ora non voglio certamente annoiarvi e soprattutto non voglio esternare i miei sentimenti ma voglio solamente farvi partecipi di una mia intima gioia. Tornando a Vasto mi sono guardato dentro e intorno e ... 


 .... mi sono accorto che esistono ancora tante "fonti alternative".
 Si può scegliere tra naturale e frizzante.


P.S. Osserva, caro lettore, la prima foto e l'ultima. Poi .... pensa.

Nessun commento: