sabato 15 ottobre 2011

In merito a quanto sotto.

Noi capiamo lo stato di profondo imbarazzo nel quale versa il Prc a Vasto. In effetti bisogna dire che fare figuracce come quelle apparse su tutti i giornali é anche difficile. Ma non per questo accettiamo lezioni, inviti alla riflessione o sarcasmi un tanto al chilo, da chi regge il sacco ad operazioni che definire fumose é un tenero eufemismo. Noi non abbiamo alcun bisogno di personalizzare, come adesso sono capaci di fare tutti. Riteniamo che ci sia già abbastanza da vergognarsi ad aver approvato il piano Cervellati, realizzato via Trave, abbandonato Palazzo d'Avalos ed altre bestialità del genere. Non proseguiamo negli elenchi esclusivamente per noia, ma speriamo che lo sprezzo del ridicolo dimostrato con l'ultima esternazione abbia un limite. In caso contrario, anticipiamo che di fronte a simili sciocchezze avremo la stessa reazione: ci faremo una grassa risata.


Il coordinatore Apv
Francescopaolo D'Adamo

2 commenti:

giacinto2000 ha detto...

muah, tu dove stavi quando ci stava da fare le osservazioni sul petrolio?

Le vostre baruffe di merda da un tot a un chilo sono il vostro modus operandi. Voi avevate imbarcato la Iacobucci con l'intenzione di candidarla a sindaco e PRc l'aveva smascherata nel ben piu' grave conflitto di interessi da lobbista locale di turno. Ora vi rode il culo che eravate stati scoperti e state cercando di rifarvi una verginita'. E' vero che D'Alessandro ha ritirato un emendamento ancora piu; slim sul Parco? pErche' non lo spieghi ai tuoi amati lettori?

Su Marra:siete ridicoli.
Per colpa di gente come voi che gente come me cerchera' di emigrare, lasciando questa citta' di merda in mano a sciacalli da poltrona come voi l'onere di ringhiarvi come lupi affamati di potere.

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Mi voglio mettere al tuo livello dicendoti che sei il solito "superficiale del "CAZZO". Giudichi dalle apparenze ma non segui quello che scrivo, quello che faccio e come mi muovo. Allora di che parli? Su marra non ho preso posizione, la Iacobucci proprio per la mia "non convinzione" (manifestata anche quando ero in Giunta) ha remato contro la mia rielezione, Ho richiamato all'ordine D'Alessandro quando è uscito dal seminato. Che altro devo fare, di che poltrone parli (sempre per mettermi a tuo livello) STRONZO!