lunedì 3 ottobre 2011

Una sede su Largo Mento.


Da tempo l’IdV vastese non ha una sede. Quella “prestigiosa” di Largo del Fanciullo ha chiuso da tempo e non è stata ancora trovata un’alternativa. I Palomba, i Sabatini e le Menna, probabilmente non hanno più “mezzi economici” da dedicare a questa spesa. Sabatini ha perso il “ristoro” da assessore, Eliana Menna deve costituire il “gruppo femminile” e Palomba deve cominciare a mettere da parte le “risorse” per la prossima campagna elettorale che lo vedrà correre per un posto a (rullo di tamburi) Roma.
Si vocifera che la sede di Largo del Fanciullo sia stata lasciata perché gli iscritti al partito cercavano una sede più importante. “Largo Mento” era il luogo giusto ma se non si conosce “Largo Mento” non si può trovare “spazio” in questo luogo. Mi sento quindi di offrire una consulenza al Segretario locale del Partito di Di Pietro.
Giungendo da via Santa Lucia, appena svoltato a destra, in via Anghella (meglio sarebbe Angrella) c’è un comodo luogo, da tempo simbolo e immagine dell’Italia dei Valori locale. Uno stupendo “cottage” finemente arredato con tendaggi e arredi a tema (vedi foto sopra).
Se invece si cerca ancora cocciutamente su Largo Mento una nuova sede, prestigiosa come Largo del Fanciullo, inviterei i miei ex colleghi di partito a recarsi in spiaggia a meditare (vedi foto sotto) così da presentarsi ai “Conclavi” ed ai "Consigli" con qualche ... “argomento”.

5 commenti:

Dado ha detto...

cioe... non hanno una sede? un assessore, un vice sindaco, due consiglieri... e non alzano 300 euro per l'affitto di una sede in 4?
non ci credo dai, una sede l'avranno.

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Informati e fammi sapere dove.

Dado ha detto...

no no, ci credo, il mio è divertito stupore :D Domanda: se non hanno una sede, dove riuniscono le democratiche riunioni di circolo? :D

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

; )

vrettacchino ha detto...

e questa è casa miaaaaa e qui comando iAAAAAAA