giovedì 20 ottobre 2011

Quello che diciamo, lo facciamo.



Da il Grillo.com

Postato Mercoledì, 19 ottobre 2011 alle 19:23

AdMalora su "Cos'è quella schiuma che si vede sulla battigia?"

Lo schifo in giro lo vedono tutti. Ora ci manca solo che bisogna fare l'applauso a chi ne indica di piu.Fino a quando a fare l'elenco di cio che non va sono i michele marisi e la sua personale e sentita battaglia contro le deiezioni abbandonate dei cani (un po meno dell'abbandono dei cani, ma magari ci arriverà), stefano moretti e alinovi.. qua si parla del coordinatore di un partito con due consiglieri che.... critica altri partiti perche non fanno nulla. Scusa, maeshtro, ma "l'amichi tua" sono mesi che smarronano solo nel dare contro a questo o quello. com'è che non mi risulta UN documento (UNOOOOOOOO) con una proposta? Ah, le proposte "dovremmo fare qualcosa" "si faccia qualcosa" non valgono. Proporre di proporre qualcosa fa sentire appagati quanto il leggere un menù può far sentire sazi. Per sensibilizzare la popolazione potresti cantare spinaspinaspinaaa con tanto di balletto sulla spiaggia. Può essere un'idea.

Postato Mercoledì, 19 ottobre 2011 alle 19:40

Non capisco AdMalora, se non intervengo mi si rimprovera, se intervengo mi si rimprovera, se indico mi si rimprovera se non indico mi si rimprovera ... insomma tu e quelli come te dovreste mettere in ordine le idee. Io ho segalato un problema da aggiungere ai tanti. Devo prendere una barchetta e andare in mare aperto raccogliere "materiale", fare analizzare questo e dare la soluzione? Va bene se vieni con me lo facciamo insieme. Ti insegnerò anche la mia nuova canzone "Zirre Zirra", attinente con il tema trattato.

Adesso aspettiamo i passi di "persone" come AdMalora.

Nessun commento: