domenica 18 marzo 2012

Un bravo ragazzo.


Mi fece molto piacere ricevere, su FB, il 18 marzo 2010, questo messaggio di Mario Baiocco:



Stamattina mio padre mi ha chiesto di te:" Francescopaolo D'Adamo è ancora in comune?" Io:" ...chi, Paoluccio(come lui chiama il tuo omonimo)?" lui:" no, l'architetto..." io:" si è messo con Del Prete, pur non lasciando l'Idv, e comunque si, ora è fuori, l'hanno messo da parte Lapenna e compagnia" lui:" ma secondo te Del Prete ce la può fare?" io: " non lo so papà, secondo me alla fine una scelta la deve fare..." lui:" mah, io spero che l'architetto che la faccia, mi sembra uno che si dà da fare, è un bravo ragazzo, una persona in gamba..." io:" la penso come te, papà".
Non so quello che succederà, non so neanche se mi candiderò, non so bene quindi cosa augurarti, che tipo di successo. Quello che so è che auguro alla Città di Vasto (non mi suona Città del Vasto, non ci posso fare niente) di essere rappresentata, tutelata, pensata e ripensata da gente come te. Mi piacerebbe dire da gente come noi ma la parte stupida della politica non lo permette...per ora.

A presto

Ora "don Peppe" non c'è più ma alla vigilia del suo onomastico, lo ricordo con affetto.

Nessun commento: