venerdì 18 maggio 2012

Il vero problema di Vasto. La pista ciclabile.

Scrive Ettore Del Borrello, di cui c'è da apprezzare il coraggio per aver firmato, che ha scoperto come questa amministrazione comunale e il suo sindaco non mantengano le promesse. E a me viene da dire: Buongiorno. Ben svegliato! Ma come! Sono oramai anni che denuncio tutte le incapacità, le menzogne e i voltafaccia di questa amministrazione, e quando va bene, trovo qualche viscido “anonimo” che mi dice che sono rancoroso o che comunque questi qui sono “meglio” di altri. E perché meglio? In base a che cosa? Questo non lo dice mai nessuno. Poi ogni tanto, si sveglia qualcuno, che rileva l'unica cosa che lui ha notato di uno sfacelo che è difficile anche da descrivere per quanto è grande e dice: ma l'amministrazione non ha mantenuto la promessa! Non ha mantenuto la promessa? Ma io non mi ci metto neanche più a elencare, gli sprechi, gli errori, le opportunità perdute da questa amministrazione comunale. A questo punto mi viene da pensare che queste cose le veda solo io e che magari interessino solo a me. Eppure oramai possiamo dire che siamo finiti veramente nel … “Fosso Marino”, che probabilmente ci ritorneremo anche questa estate, ma pare che nessuno abbia niente da dire.

… No! mi sbaglio. Tantissimi hanno qualcosa da dire e la dicono anche. Quando si parla della “pista ciclabile”. Prima il problema di Vasto erano le “recinzioni”, ora il problema di Vasto è la “pista ciclabile”. Johnny Stecchino insegna: il problema di Palermo era il traffico …

Surrealmente vostro

7 commenti:

maria che non ha studiato a "ditroit" ha detto...

Non nominare mia matre... (metaforica e non riferita alla madre propria di ognuno e di nessuno)
Forse è questo il problema più grande a Vasto...
Anche più grande di quanto potrebbero eventualmente costare le banane...

Anonimo ha detto...

ma Maria è il diminutivo di Marjuana? o.O

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Secondo me Maria potrebbe essere un superlativo mai un diminutivo.

maria ha detto...

Santa Cleopatra...

Anonimo ha detto...

i am addicted to Maria.....

Davide Delle Donne ha detto...

ma non si scrive dintorni?

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

E perché pensi che abbia pubblicato questa foto?