mercoledì 20 novembre 2013

... e da una medaglietta anche ricordi

Fernando D'Annunzio Carissimo Francescopaolo D'Adamo nel leggere "Comitato Civico" mi sono ricordato di due foto acquisite da mio fratello Nicola D'Annunzio , in una ci sono i componenti del Comitato in bicicletta (elezioni 1948) mio fratello è il 10° da destra; nell'altra, davanti a S. Giuseppe, ci sono, (così ha scritto mio fratello) " i galoppini del Comitato Civico elezioni 22-4-1948"... Penso ti farà piacere vederle... te le allego

Luigi Celenza Nella prima foto, il quarto da sinistra, con la maglia nera, è Nicola Fiore, meccanico presso Di Fonzo e poi assistente di laboratorio al Liceo Scientifico di Vasto. Il sesto da destra, con la maglia nera è Ezio Pepe (Zi Culucce). Il ragazzo che gli mette la mano sulla spalla è mio padre, Pasquale Lillino Celenza - poi Segretario del Liceo Scientifico. Però mio padre afferma che le elezioni erano quelle del '53 e non del 48.

Nessun commento: