mercoledì 27 novembre 2013

Vasto cade a pezzi e l'amministrazione dorme.

Io mi arrabbio quando si critica il sindaco perché ha preso una decisione. In merito alla chiusura delle scuole per esempio. Se non l'avesse fatto sarebbero lo stesso "piovute" critiche da tutte le parti. 
Quando invece succede come per Torre d'Amante, allora è un'altra cosa. "Ci penso io!" ha strombazzato il primo cittadino. In mia presenza ha telefonato agli "affidatari" dell'edificio storico e ha detto loro: "se non intervenite vi faccio l'ordinanza". E invece la torre continua a sgretolarsi. 
Dalle mura si staccano elementi (questi si di origine "romana") senza che nessuno intervenga. Non mi si parli di Burocrazia.
... e poi i soliti fetenti cominciano ad usare il luogo per gettare rifiuti.
Il piano di "recupero" doveva servire a recuperare il centro storico, non a favorire la "speculazione edilizia". 

Nessun commento: