domenica 22 maggio 2011

Ballottaggio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

architè...tu che fai campagna elettorale per prosperino, tagliente, menna, della porta, giangiacomo, sigismondi ecc... non ci posso credere, da lei mi aspetto un gesto forte e di coerenza non sui blog ma a livello pubblico...

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Ma possibile che ancora oggi non distinguiete Francescopaolo D'Adamo da Francesco Paolo D'Adamo? Basta chi me lo fa fare!

Anonimo ha detto...

...architè io ti conosco bene...so chi sei, volevo dire anzi sottolineare che oggi ti tocca fare campagna elettorale per quella combriccola (vedi sopra) poichè il tuo candidato sindaco si è "accodato" al carrozzone...mi sbaglio???????

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Come disse il Marchese del Grillo: "Io sono io e voi ...."