martedì 17 maggio 2011

E adesso metteteci la faccia vostra ...


... perchè la mia non ce la metto più.

8 commenti:

maria ha detto...

Però non può, non deve prenderla così...
Se posso esprimermi senza offesa e davvero come si dice col cuore, le dico, inoltre, che pensando a lei come politico, e parlo egoisticamente, mi sarebbe dispiaciuto per me, in quanto per come sono fatta, avrei avuto problemi e forse imbarazzo a continuare a commentare sul suo blog, ma dall'altro lato, e qui parlo senza pensare a me stessa, mi spiace che lei non sia arrivato primo per potersi garantire la poltrona di consigliere o assessore... Però, per come ho letto nel commento di Ciccosan, bisognerà ancora vedere le alleanze... anche se FLI, a livello nazionale, ha detto che mai si sarebbe alleato col centrosinistra, (almeno da "antiche" notizie pre voto) bisognerà vedere se in una evevntuale vittoria del centrodestra, ci sarà posto per tre di alleanza per Vasto, anche se dai voti avuti dalle tre liste, lei risulterebbe quinto... I numeri mi danno alla testa...
Comunque, quello che volevo dire all'inizio è che se la sua faccia l'ha messa convinto e con passione in ciò che faceva, non deve arrendersi e non deve sentirsi sconfitto, perdente o deluso... Anzi, a maggior ragione deve continuare a far sentire la sua voce e fare "scuola" a chi vorrebbe e sente di voler "mettere la faccia" nello stesso modo in cui l'ha messa lei... con passione!

Ciccosan ha detto...

Architetto, sia sincero: se l'aspettava una fan irriducibile come Maria? Quasi quasi è meglio perdere per poi ritrovarsi una consolatrice così!
E' persino dispiaciuta che non sia riuscito a "garantirsi la poltrona". Un'angelo!

Anonimo ha detto...

Siamo rimasti in tre a commentare...
L'amico nostro già prima del voto si era reso conto di essersi posto su un binario morto. Sembrava una battuta, ma era una sopraggiunta consapevolezza. Tardiva. Chi vuole politicare deve adeguarsi, per quanto possibile, alle regole del gioco: prendere il treno giusto. Se poi uno vuol battersi (non dico morire) per delle idee, va beh!, ma sia nel modo giusto. Ovvero allegramente.

Non mi pare che l'architetto la stia prendendo così. Dirò di più: propinare la soprastante foto a chi apre il suo blog mi pare di dubbio gusto e di poco savoir faire, anche lui un po' alla Grillo. Inutile agli altri (e al fare politico) come costui.

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Ma scusate! Per due anni ho sopportato e, per certi versi, assecondato folle di persone che dicevano tante belle cose. Poi al dunque queste persone hanno rivotato quegli stessi candidati che criticavano aspramente. Per me solo "complimenti". Ma secondo voi come dovrei stare? Io non ho bisogno di poltrone neanche di sgabelli. Io voglio fare. Ora finalmente ho deciso che chi vuole qualcosa da me deve pagare. Altrimenti ognuno a casa sua. Se io non sono necessario, va bene così ma almeno "caro lei non ..."

Ciccosan ha detto...

Architetto, questo sfogo mi piace. E' sincero, spontaneo e senza ipocrisie.
Lo dico sul serio. Mi è piaciuto.

maria ha detto...

Architetto: sa che io non sono iscritta nelle liste di Vasto, vero?...
Così tanto per ricordarlo...
Concordo, e come ho detto nel commento al post di sotto... neinte di nuovo.
I soliti modi operandi, con l'unica eccezione delle 5 stelle, ma li, come dissi in un altro commento, avere un "comico" che rappresenti una unione, un partito, attraverso la satira che è quella che arriva direttamente al cuore degli elettori, è una cosa molto importante... A differenza dei politici che diventano satiristi di loro stessi...
Con: ora ho capito che chi vuole q.c. da me deve pagare... lei dimostra così, di essere davvero un politico mancato!
:)
Resti se stesso... ma chiedere il conto ogni tanto, non è un cattivo modo di vedere la vita... ;)
Come sta Davide Delle Donne?

Anonimo ha detto...

...architè già si fatte na calate e adesso vuoi finire in bellezza...no!!! ora tirate fuori le palle e ammettete che non siete stato all'altezza...

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

... non sono stato all'altezza.