lunedì 23 maggio 2011

Battuta: Ma come! uno che dimostra di "averli", lo arrestate? ... e ci sono anche le quote rosa.

Da Piazza Rossetti.com

Mostra i genitali al bar e danneggia un'auto: denunciato 36enne dalla Polizia

L'episodio è avvenuto al quartiere San Paolo
Si denuda e mostra i genitali al bar: per questo un uomo di Vasto, D.M. le sue iniziali, 36 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato dagli agenti del Commissariato di Polizia, che lo hanno deferito anche per danneggiamento. L'accusa principale, nei suoi confronti, è di atti osceni in luogo pubblico.
Dopo aver iniziato ad offendere un quartetto di avventori tra cui due donne in un locale di via Spataro ed essersi abbassato i pantaloni, il 36enne si è scagliato contro i due uomini del gruppo, raggiungendoli nell'auto dove si erano portati, prendendo il mezzo a martellate.
Nello stesso episodio gli agenti hanno denunciato una delle donne, una spagnola di 57anni, M.D.L.C.Y., che, su di giri per qualche bicchiere di troppo, aveva aggredito i poliziotti dopo essersi rifiutata di fornire le proprie generalità.

Di questi tempi in cui spesso si è sentito dire in giro che nessuno ha le "palle" il giovanotto si è fatto risentire.

Vuoi vedere che adesso mi criticherete anche per questa battuta?

3 commenti:

maria ha detto...

Più che altro, almeno io, la sto compatendo...
Si serve dei genitali di un altro per non mostrare metaforicamente i suoi...

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Maria!!!!!!!!! un pò di umorismo, per piacere!

maria ha detto...

:)Oggi lo ho sotto ai piedi l'umorismo...
Sto in crisi di mezza età, mi sento vecchiarella e non è manco il giorno del mio compleanno.. almeno ci sarebbe stato un motivo...
Devo aspettare 6 mesi per giustificare questa mia sensazione...
Che le devo di'...
e ridiamo... ridiamoci (tutti) un po' di umorismo... :)