lunedì 30 maggio 2011

La mia città.

8 commenti:

geek69 ha detto...

CARO FPD, LA "MIA VASTO" E' BEN DIFFERENTE...

VIVA LUCIANO LAPENNA!!!

giusfra ha detto...

Cioè, cosa?

geek69 ha detto...

Accostare la città a quest'immagine denota solo miseria d'animo e faziosità rosicona.

Ell ha detto...

Ma perché suvvia in quell'imagine c'é più vita e umanità che in qualsiasi foto di trabocco e della bagnante. Ed in ogni caso non é mica colpa nostra se il partitello del nostro FPD si é alleato con Della Porta (alias il vecchio che non avanza).
Per vedere come la banda dei rosiconi sia un partito vastissimo in Italia collegatevi gente collegatevi:http://www.libero-news.it/

Severino Gazzelloni ha detto...

la Rosicanti Anonimi ora ha un nuovo membro. dopo del prete e d'alessandro, ecco il francescopa'. complimenti

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Mi dispiace ma non toccatemi il "flauto d'oro". Cambia Nickname caro signore senza fantasia.

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Evviva! posso di nuovo rispondere ai commenti. Cari "ragazzi" io posso "rosicare" quanto voglio perchè ho vissuto in mezzo a questi. E mi vanto di nonessere uguale a nessuno, nemmeno a voi che mi "criticate" ma non avete niente da dire. Spiegatemi cosa ha fatto la Signora Marchesani in questi 5 anni eppure ha ricevuto centinaia di voti. Confermatemi la motivazione degli oltre 500 voti a Sputore. Tutte brave persone ma che valore aggiunto danno alla città persone come Tiberio o Sabatini. Rispondete a queste domande allora potremo parlare.

maria ha detto...

Architetto, pur essendo contro il voto incrociato, ma comprendendone le motivazioni di fondo e soprattutto quelle democratiche, avrei, se ne avessi avuto opportunità, votato lei come consigliere...
Quello che posso dire alla sua domanda è che forse hanno come valore aggiunto quello di stare dalla parte giusta per Vasto.
Poi ovvio che nessuno è perfetto e tutti possono, potrebbero migliorare e fare di più...
Ma quello che non comprendo nei suoi discorsi, è perchè pensa di non poter essere o voler essere più utile alla sua Vasto?
Potrebbe essere un valido collaboratore e di certo un valido portanome della città... Potrebbe avere, continuare ad avere l'onore di portare alto il nome della città nelle sue canzoni, nei suoi disegni e nei suoi progetti da cittadino...
(per Ciccosan: non è adulazione la mia come ho letto in tuo commento passato... semmai rispetto per ciò che si vede, indipendentemente dalle scelte politiche)