giovedì 5 maggio 2011

Comunicazione di servizio.


Se dovete cambiare medico, non fatelo oggi, sarebbe tempo perso. Da ieri infatti non c’è collegamento tra l’Ufficio di Vasto e il “Cervellone”. Questa mattina di buon ora mi sono recato presso il CUP di Via Michetti per cambiare il medico (di medicina generale) ma non ho potuto effettuare questa operazione. Qualche curioso si chiederà come mai la “necessità” di passare ad altro medico. Rispondo che questa “necessità” è dettata dal fatto che col nuovo “medico” potrò parlare di musica e non di politica. Questo qualcuno obbietterà: “ma al medico non si va per problemi di salute”? Certo, rispondo io, appunto!

3 commenti:

maria ha detto...

Non mi dica che il suo medico di base è anche egli od ella un candidato?
La persona migliore con cui parlare di politica, però, resta sempre il prete...
I medici bravi, solitamente, ascoltano e sono patiti di De Andrè: qualcuno lo canta anche... :)

Davide Delle Donne ha detto...

il mio medico e' obeso ,con la forfora e fuma...ma se "non sa Curare" se stesso mi spiegate come faccio a credergli che vuole guarire gli altri?Menomale che sono 6 anni che non ho bisogno del certificato medico.L'ultima volta fu quando mi tagliai un tendine mentre facevo un lavoro da fabbro nel mio garage.Ho capito che ogni uno ha il suo lavoro.Ho cercato di tornare al lavoro nel piu' breve tempo possibile.

maria ha detto...

Davide, in un paese di montagna, ho conosciuto un medico un po' su di peso e fumava anche nel suo ambulatorio, e ti dirò che medici così in gamba, non per il peso e per il vizio, ma per come sapeva prendere e convincere i pazienti a curarsi e soprattutto a farli sentire a proprio agio... non li ho ancora incontrati...