martedì 19 luglio 2011

Lo avete voluto voi, mica io!




VASTO – L'ordinanza, alla fine, è arrivata e dopo alcune settimane di confronti tra l'amministrazione e le associazioni di categoria lo stop alla musica fuori dai locali di Vasto è fissato alle 00,30.

E' stato un braccio di ferro nel quale la parte pubblica non ha inteso fare particolari sconti rispetto a quello che era il suo orientamento iniziale (la chiusura a mezzanotte). Ciò, nonostante i consorzi locali e la Confesercenti avessero caldeggiato una soluzione per spostare il limite all'una, almeno nel periodo estivo.

Un'altra regola fondamentale prevista nell'ordinanza di Lapenna è che in ogni strada o piazza non potranno essere organizzate dagli esercenti più di 3 serate musicali al mese. In pratica, alle 24.30 tutti a nanna e per massimo tre serate al mese in ogni via o piazza, a prescindere dal numero di locali che vi esercitano e da chi dei quali organizza.

3 commenti:

maria ha detto...

Ma quindi il gioco della pubblicità: "egoist" le è piaciuto tanto tanto...
Tant'è che le manca e si lamenta che difficilmente, se non il prossimo anno alla prossima notte bianca, potrebbe farlo, pardon, rifarlo...
Oh, persino per le pipì di mezza estate in mezzo o negli angoli delle strade, c'è quel pizzico di maschilismo: più donne non starebbero male (quote rosa anche per la minsione di mezza estate) a praticare questo sport...
la farebbero più in basso e poi, vuoi mettere la visuale...

maria ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=nxi48ah9Tng
Questa, mi piace di più...

72dellarte ha detto...

...ma le due soubrette sono tra le attrazioni fenomenali del programma estivo? ... magari le possono fare esibire alle 24:15.... potrebbero aiutare a sfollare!;)