martedì 5 luglio 2011

“Wanted” D'Adamo. Dead or alive.


Ieri sono stato a casa di mia madre. Appena arrivato ho notato stava prendendosi una “coramina”. “Cosa hai combinato ?” mi ha detto. “Non so, perché?” Tutti mi telefonano per dirmi che c’è una tua foto sul giornale. “Forse mentre cantavo con Roby Santini alla sagra della patata”! Ho esclamato. “No! Mi hanno detto che c’è una foto come se fossi stato arrestato”. Sono sceso all’edicola e ho comprato i giornali locali. Su Il Centro c’era un articolo su palazzo d’Avalos e una mia foto. Ma dove diamine! l’avranno presa? Forse l’avranno estratta da qualche mio filmatino su You Tube. Non so! Certo che sembro uno di quelli arrestati di fresco. Mi sono paragonato anche a Dominique Strauss-Kahn dopo l’arresto. Eppure il Web e gli archivi delle testate giornalistiche locali sono strapieni di mie fotografie. Con che criterio avranno scelto quella? ... Mistero!
Comunque io vedo sempre il lato positivo delle cose.
Quella “brutta faccia” ha attirato l’attenzione di molte persone, quindi l’articolo è stato letto.
Per Palazzo d’Avalos farei di tutto, anche a costo di sentirmi chiamare “Wanted” dal mio amico che vende le bombole di gas vicino casa mia.

1 commento:

maria ha detto...

Ieri l'ho vista anche io...
L'hanno presa, credo, da una serie di foto di quando cominciò il suo cammino con APV... Sia lei che il D'Alessandro in quei periodi avevate facce molto stanche, facce da lavoratori fino a tarda notte...
:)
Scusi il sorriso, ma non c'è assolutamente offesa, mi creda!