sabato 31 dicembre 2011

Delete


In questo strano finale del 2011 in cui, tra i tanti problemi, rinasce l'uso di termini da tempo inutilizzati come per esempio "appassionarsi" o "indignarsi", c'è chi si incanta a leggere libri. Certi libri!
Io non posso competere con questa elite culturale. Io devo rimanere con i piedi per terra, cosciente dei miei limiti, e magari leggere qualche manuale di "sopravvivenza".
Così, come questo eccelso signore dal fine intelletto chiude il suo intervento augurando a chi quotidianamente legge i suoi scritti tanta "serenità", probabilmente ritenendo che un proprio bisogno sia il bisogno di tutti, io che "sereno" sono, posso solo consigliare a quanti ogni giorno mi leggono, mi ascoltano, mi guardano, mi seguono, mi sopportano, di leggere il libro di Robert l. Sutton.
A me basta solo la copertina, anzi, solo una parola della copertina: "delete".

Nessun commento: