domenica 18 dicembre 2011

Nel mio piccolo ...


Nel mio piccolo mi piace immaginare che Vittorio Sgarbi abbia preso spunto, sia pure inconsciamente, per la scelta della figura di copertina del suo ultimo libro, dalla mostra di Vasto da me organizzata anni orsono dove lui è stato ospite. Oggi da un programma televisivo, dove dava la spiegazione della sua scelta, ne ho avuto la sensazione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quello che mi meraviglia di più in una persona come sgarbi, Vittorio Sgarbi, è il fatto che parli di volti pieni di grazia...
Ed onestamente, mi meraviglia anche lei: lei Architetto, che da risalto ad una simile persona, dopo che ha fatto, anche lei, campagna contro il comportamento del premier berlusconi e delle grazie che aveva accanto.
Sgarbi, dichiarò di aver fatto sesso con la Ruby ancora minorenne e che qualunque altro uomo lo avrebbe fatto vedendola... lo fece per difendere il premier dall'accusa di pedofilia: lei lo avrebbe fatto architetto?
Lei, sarebbe andato a letto con una ragazza minorenne, tralasciando il fatto che si prostituiva, solo perchè ogni altro uomo lo avrebbe fatto?
Si denigrano persone, a Vasto, nel vastese, anche per dei normalissimi commenti che si lasciano in giro, ed ogni comportamento che non è impeccabilmente coperto da copy right, (difficilmente esistono solo angeli o solo diavoli, lo so benissimo io) Nell'ipocrisia e nel bigottismo galoppante, oltre che in quella grande aria di sentirsi superiori, si bruciano e si spalmano pregiudizi sulla gente per cose futili, ma si continuano ad acclamare coloro che vuoi o non vuoi, hanno anche, silenziosamente o meno, contribuito a questa società scifosa!
Che delusione!
Maria

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Cara Maria, Buon Natale!

Anonimo ha detto...

E già... questo è il periodo degli auguri.
Faccio rispondere Pierangelo Bertoli al posto mio...

"Auguri vecchi amici Buone Feste , vi ho sempre amato molto e non lo dissi, vorrei vedere un mondo senza ladri, politicanti, preti e pregiudizi.

Cosi Natale è il tempo degli auguri, e l'anno vecchio va buttato via. Speriamo che sarà la volta buona che avremo il più bell'anno che ci sia."