martedì 6 dicembre 2011

Fine delle trasmissioni.


E cosa mai avranno dovuto dirsi di così delicato questa volta in consiglio comunale, da non voler trasmettere la seduta in diretta web? Oppure semplicemente qualcuno ha deciso che bastava scherzare con queste ridicolaggini della diretta, visto che le elezioni passate sono passate e quelle future sono... dove sono.
Non una riga di spiegazione. Non una parola di motivazione. Niente di niente. Come sono lontani i tempi in cui mi veniva intimato di non riprendere la seduta. Ci fosse stato uno a dire che era giusto quello che facevo. Poi, con l'opportunità di spendere soldi pubblici, ecco la diretta-web.
Certo era una bella pagliacciata anche questa storia della diretta. Costosa, funzionante secondo le fasi lunari, senza la possibilità di rivedere le immagini in un secondo momento. Una vera chiavica a dire la verità. Che però aveva fatto esultare qualche “semplice”, facendogli rivendicare questo “grande successo”. Ma adesso siamo tornati alla normalità. Niente più diretta? Forse tornerà la diretta solo in qualche occasione in cui ci sarà da mettersi in posa? Insomma una cosa senza regole, alla come ci pare e piace. Vabbè, tanto Voi ci siete abituati. Voi. Io ancora non ci riesco.

Nessun commento: