venerdì 23 dicembre 2011

Finalmente! Babbo Natale anticipa il regalo: La libertà.

Lo apprendo da Histonium.net



Alleanza per Vasto, Gianni Luisi è il nuovo coordinatore cittadino
Prende il posto di Francescopaolo D'Adamo

a cura della redazione

Il Comitato Direttivo di “Alleanza per Vasto” comunica di aver rimosso, in data odierna, dall’incarico di coordinatore l’arch. Francescopaolo D’Adamo con l'individuazione del nuovo responsabile nella persona di Gianni Luisi.

"La decisione, seppur presa a malincuore - sottolineano i fondatori del movimento, Nicola Del Prete e Davide D'Alessandro -, si è resa necessaria a causa della fiducia venuta meno in seguito ai recenti comunicati firmati dallo stesso insieme a figure politiche che non hanno mai condiviso il percorso da tempo avviato da ApV, saldamente ancorato, fin dalla sua nascita, alla costituzione di una Federazione di Centro, fondata sui partiti del Terzo Polo, Udc, Fli e Api. Proprio con Fli e Api è stato realizzato alle ultime elezioni comunali quel “Nuovo Polo per Vasto” in grado di raggiungere l’11,69% dei consensi, eleggendo due consiglieri comunali".

Nuovo coordinatore è Gianni Luisi, "il quale lavorerà fin da subito - si legga ancora nella nota - per ricondurre il Movimento Civico alla sua originaria funzione. A D’Adamo va il ringraziamento per aver comunque contribuito all’affermazione iniziale di ApV, a Luisi vanno gli auguri per un fruttuoso lavoro".

3 commenti:

Freghete ha detto...

e mo?

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Freghete !!! che dispiacere.

Alessandro ha detto...

Come volevasi dimostrare...
http://noivastesi.blogspot.com/2011/06/larch-fp-dadamo-nuovo-coordinatore-di.html?showComment=1307881707573#c1444559259575082078