venerdì 6 luglio 2012

Piano Cervellati

Discusse in "coniglio" comunale le osservazioni al piano particolareggiato del centro storico.
Il consigliere Molino, in risposta alle mie perplessità: " io sono per il nuovo tu per il vecchio". Lui a me! Altri mi hanno riso in faccia. Su un piano per il quale lo stesso progettista ha inviato una osservazione non voglio più parlare.
Il tempo è galantuomo. Vedremo chi avrà ragione. Purtroppo però nel frattempo subiremo la scomparsa dell'anima della Città del Vasto.

Nella foto: Il Consiglio Comunale.
(con tutto il rispetto per la istituzione civica)

1 commento:

Alessandro ha detto...

" io sono per il nuovo tu per il vecchio" Io sono per il nuovo?!?! Ma il centro storico deve essere modernizzato quindi! A questo punto non sarà più centro storico, ma centro destoricizzato. Secondo me l'intelligenza di Molino è pari al suo senso estetico.