lunedì 2 luglio 2012

Tanto per dire qualcosa.


Ma cosa mi combinate?
Vado a Roma e a Vasto presentate il calendario delle manifestazioni estive. Quando ho letto la notizia pensavo che il troppo caldo mi avesse fatto male, 39 gradi e mezzo a Via Tasso a mezzo giorno. E invece no! Con una puntualità unica sul ritardo preannunciato, il sindaco mantiene la promessa e presenta alla cittadinanza il calendario estivo. 
Tra le sue solite lamentele ha esaltato le "scelte" della sua "amministrazione" e senza smentirsi ha aggiunto la sua frase a sensazione: "Vasto è e rimane una delle regine dell'Abruzzo". 
Peccato che tante persone aggiungano; "nonostante questo sindaco".
Io avrei detto: "Vasto è la regina d'Abruzzo" anche se qualcuno avrebbe potuto aggiungere: "quindi merita qualcosa di ...." 

(continua)

Nella foto: Valerio Rugg(i)eri (... ma vuoi vedere che mi sono sbagliato?)

Nessun commento: