martedì 31 luglio 2012

Oggi è martedì. Mi sto riprendendo.


3 commenti:

maria ha detto...

Ma l'hanno poi ripreso il biglietto del multipiano?
Io, invece, ho perso un orecchino: ne perdo uno ad ogni evento: insomma, anzichè portarmi via dei souvenir, lascio pezzi in giro... :)
Beh, forse, nello scegliere gli orecchini, cinese autentici da 3 euro, :) inconsciamente, scelgo orecchini difettosi affinchè quello che resta a me, trattiene in se tutto il ricordo dell'evento vissuto... :)))
Ma lo sa che ho trovato anche 1 euro vicino la pista da ballo... l'ho messo sul banco vicino la cassa della gastronomia... non avevo tasche con me... :))))
Davvero una bella serata, forse uno dei pochi momenti in cui ballando disco music, non mi sono sentita tra i più attempati... ah ah ah... questa potevo evitarla :)))
Scherzi a parte, mi spiace davvero di non essere rimasta fino alla fine della serata, e mi spiace di non aver avuto occasione di salutarla... così, anche per dirle: salve, sono quella che le rompe coi commenti sul blog... :))))
Bella serata davvero!!! Grazie.

maria ha detto...

Ripetizione dei due punti dovuta ad un poco di sonno...
Sorry

Francescopaolo D'Adamo ha detto...

Maria, tu sei una delle poche persone che non "mi" rompe.