mercoledì 16 febbraio 2011

Il dramma


Io, milanista dal 2 ottobre 1961, quando comprai il primo “pacchetto” di figurine (forse dovrei dire cartucce) Panini, e mi uscirono Lodetti e Rivera. Io gran tifoso dello scozzese Joe Jordan, roccioso e grintoso centravanti del Milan anche in serie B. Uno che non ha i denti davanti, persi in uno scontro di gioco. Io gran tifoso di Gennaro Gattuso, di cui ammiro il temperamento e l’onestà. Ieri sera ho vissuto un dramma. Non la sconfitta della mia squadra che sono sicuro passerà il turno. No! Ho vissuto il drama della lite furibonda tra queste due persone che io stimo così tanto.
Sono in tanti a chiedersi cosa si saranno detti per giungere alle mani. Io, Mc Adams’, capisco lo scozzese e ho letto il labiale. Stavano discutendo per i problemi del PD di Vasto e dicevano che …
Poi ho saputo che hanno fatto pace, quando hanno loro spiegato che il PD è un partito politico, non è Paolo D’Adamo.

Tutto bene quello che "finisce".

Nessun commento: