sabato 12 febbraio 2011

Solidarietà per ...

Siamo vicini agli amici di Vastoviva, che sulla loro pelle si sono resi conto che i partiti non sono una cosa seria.

Quando ero in Idv ho denunciato queste situazioni (comuni a tutti i partiti) in più occasioni, ma tutti hanno fatto finta di niente, rendendo possibili così i comportamenti scorretti. Però io sono uno coriaceo, e sto rendendo pan per focaccia. Mentre quelli che prima hanno girato la testa dall'altra parte e che adesso sono costretti a subire quello che ho subito io, mestamente vengono marginalizzati e magari abbandonano la politica. Che peccato per loro che non mi abbiano voluto credere per tempo. E purtroppo è anche loro responsabilità, il fatto che spesso bastano poche mezze figure, che però sono militarmente organizzate, per mettere in scacco non solo un partito...

Nessun commento: