mercoledì 10 febbraio 2010

Campa ... nilismo


Mi chiedo perchè a Lanciano, non vogliono trasferire l'ospedale fuori dal centro. Mi chiedo perchè non reperire aree da utilizzare come parcheggio intorno all'ospedale esistente. Mi chiedo perchè non costruire una strada sul fosso "Angrella" in maniera da collegare l'ospedale alla statale 16. Mi chiedo che differenza c'è tra l'urbanizzare Pozzitello e ottimizzare il contesto urbano intorno al San Pio (qui risposte sarebbero facili). Mi chiedo nel frattempo che si fa. Mi chiedo con che logica fu spostata la stazione ferroviaria dal centro della marina di Vasto a dov'è ora e che risultato si è ottenuto. Mi chiedo che differenza c'è tra il collegamento del San Pio con l'entroterra e tra il costruendo (quando?)ospedale di Pozzitello e lo stesso entroterra. Mi chiedo tanto altro, per esempio: chi fa campanilismo? Guardatevi intorno.

Nessun commento: